Dopo le prime immagini e specifiche trapelate a settembre, l’action cam GoPro Hero 11 Black Mini è finalmente disponibile. Si tratta di una versione più compatta, leggera e semplice da utilizzare rispetto all’action cam di punta GoPro HERO11 Black, tuttavia offre le stesse prestazioni della sorella maggiore.

Le sue dimensioni contenute e le doppie guide di montaggio integrate fanno della HERO 11 Black Mini la fotocamera ideale per le riprese in soggettiva.

HERO 11 Black Mini è dotata del nuovo sensore 8:7 progettato da GoPro che offre la massima risoluzione, profondità di colore a 10 bit, livello di stabilizzazione e campo visivo mai proposti su una fotocamera HERO.

Anche questo modello compatto supporta la funzione Auto-Highlight introdotta sulla HERO11 Black e chi possiede un abbonamento a GoPro potrà trasferire automaticamente sul cloud i contenuti acquisiti nelle ultime ore semplicemente ricaricandola.

GoPro HERO 11 Black Mini è ideale per le riprese in soggettiva

Ecco le caratteristiche principali della GoPro HERO11 Black Mini:

  • Tecnologia HyperSmooth 5.0 con Blocco dell’orizzonte a 360 gradi integrato che mantiene dritte le riprese anche quando la fotocamera ruota durante la registrazione.
  • Risoluzione video fino a 5,3K 60, 4K 120 e 2,7K 240 con fermo immagine estrapolabili da 24,7 megapixel
  • Nuovo obiettivo digitale HyperView per realizzare filmati grandangolari in 16:9 più ampi
  • Tre nuovi preset temporizzati con effetto notturno che semplificano l’acquisizione di immagini di qualità professionale
  • TimeWarp 3.0 a 5,3K per una risoluzione senza rivali
  • Modalità Principiante e Professionista per un migliore controllo della fotocamera
  • Batteria Enduro integrata di serie che migliora notevolmente le prestazioni della fotocamera alle basse temperature

GoPro HERO11 Black Mini è ora disponibile su GoPro.com al prezzo di 349,98 euro per gli iscritti a GoPro e di 449,99 euro per chi non dispone dell’abbonamento.

GoPro ha presentato anche altre novità tra cui i due nuovi occhiali da sole galleggianti Poolside e Magnum che includono tre set di lenti polarizzate intercambiabili e la nuova batteria Enduro ad alte prestazioni per GoPro MAX che migliora le prestazioni della fotocamera anche nelle condizioni climatiche più fredde.

Gli occhiali da sole Poolside e Magnum sono disponibili al prezzo di 109,99 euro (87,99 euro per gli iscritti a GoPro). La batteria ENDURO per MAX è disponibile a 39,99 euro (31,99 euro per gli iscritti a GoPro). La GoPro HERO 11 Black Mini sarà acquistabile anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori action cam di Novembre 2022, ecco i nostri consigli