AMD ospiterà il live streaming “together we advance_gaming” per svelare le schede grafiche di nuova generazione basate sull’architettura RDNA 3.

I dirigenti di AMD forniranno dettagli sulla nuova architettura che promette nuovi livelli di prestazioni ed efficienza energetica per giocatori e creatori di contenuti.

Il live streaming di AMD Radeon 7000 si terrà il 3 novembre alle 21:00

L’evento livestream verrà trasmesso il 3 novembre alle ore 21:00 sul canale YouTube di AMD e anche sul sito Web AMD poche ore dopo la conclusione dell’evento.

AMD ha ufficializzato questa data un mese fa e secondo le ultime indiscrezioni il lancio vero e proprio del prodotto dovrebbe avvenire entro la fine di novembre.

Secondo alcune voci di corridoio dovrebbero arrivare almeno tre modelli RDNA3, incluso Navi 31 con 12288 Stream Processor, oltre il doppio dell’attuale GPU di punta Navi 21 basata sull’architettura RDNA2.

La settimana scorsa la concorrente NVIDIA ha annunciato a sorpresa la cancellazione del lancio della RTX 4080 da 12 GB, una delle tre schede grafiche svelate nel corso dell’evento dello scorso mese di settembre.

Leggi anche: Migliori schede video di Ottobre 2022, ecco le migliori che abbiamo selezionato