Unieuro lancia gli Sconti d’Autunno, con tante offerte tech valide fino al 27 ottobre 2022. Gli sconti toccano come spesso capita una grande quantità di prodotti, dagli smartphone (Android e iOS) ai PC, passando per smartwatch, monitor, monopattini elettrici ed elettrodomestici, e sono disponibili sul sito della catena con acquisto online o ritiro in negozio.

Gli Sconti d’Autunno Unieuro sono qui: le migliori offerte tech

Gli Sconti d’Autunno sono disponibili sul sito Unieuro fino al 27 ottobre 2022, salvo esaurimento scorte, e offrono ribassi di prezzo su praticamente ogni categoria di prodotti. Sul sito potete trovare sconti su smartphone, tablet, notebook, monitor, TV, smartwatch, dispositivi per la smart home e non solo.

Qui sotto abbiamo selezionato apposta per voi alcune delle migliori offerte Unieuro del nuovo volantino.

Offerte smartphone Unieuro

Fanno parte dell’iniziativa anche iPhone 14 Pro e iPhone 14 Plus, ma sono proposti alle cifre consigliate da Apple di rispettivamente 1339 e 1179 euro.

Offerte informatica Unieuro

Offerte wearable Unieuro

Altre offerte Unieuro


Questa era solo una selezione delle migliori offerte Unieuro, a disposizione come detto fino al 27 ottobre 2022. Per scoprire tutti gli sconti proposti dalla nota catena potete seguire il link qui sotto. Non scordate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech per non perdervi le occasioni del momento.

Tutte le offerte online Unieuro

Potrebbe interessarti: Recensione Apple MacBook Air con Silicon M1