Nei giorni scorsi Amazon ha annunciato, un po’ a sorpresa, un nuovo evento promozionale che apre la strada alla lunga stagione natalizia, che nelle prossime settimane vedrà il Black Friday e le consuete offerte di Natale. L’evento in programma oggi 11 ottobre e domani 12 ottobre, si chiama Offerte esclusive Prime ma è a tutti gli effetti un secondo Prime Day.

Anche in questo cado infatti gli sconti sono riservati esclusivamente agli iscritti al programma Prime, anche se chi non è ancora iscritto può sfruttare l’abbonamento di prova valido per 30 giorni e toccare con mano tutti i vantaggi del programma Amazon Prime. Tra le decine di migliaia di prodotti in promozione trovano posto anche alcuni dei dispositivi più interessanti realizzati da Aqara, azienda cinese cresciuta con Xiaomi che nel tgempo ha saputo crearsi un proprio ecosistema sempre più vasto ed evoluto.

Sono 10 i prodotti in promozione, con sconti che vanno dal 15% al 21%, che vi permetteranno quindi risparmi interessanti se volete rendere più intelligenre la vostra casa. Scopriamo insieme quali sono i prodotti in promozione per le Offerte esclusive Prime.

Le Offerte esclusive Prime di Aqara

  • Aqara Camera Hub G3 (qui la nostra recensione) è la telecamera di sorveglianza più evoluta del brand, con movimento su due assi,con la funzione di hub Zigbee per gestire anche i tanti sensori che vengono prodotti dal brand. È in promozione a 85,84 euro invece di 100,99 euro
  • Aqara Camera Hub G2H Pro (qui la nostra recensione) è una telecamera di sicurezza che funge anche da hub Zigbee 3.0, con numerose funzioni senza però la possibilità di muovere l’obiettivo. È in offerta a 58,30 euro invece di 68,59 euro.
  • Sensore di temperatura e umidità Aqara è uno dei tanti sensori intelligenti di Aqara che utilizzano il protocollo Zigbee. Può essere utilizzato per automatizzare numerose operazioni, come ad esempio abbassare la temperatura in una stanza o accendere un deumidificatore. È in promozione a 18,10 euro invece di 21,29 euro.
  • Sensore di movimento Aqara P1 è il più recente dei sensori di movimento di Aqara, basato sullo standard Zigbee 3.0 per una migliore copertura del segnale. Il suo utilizzo più comune è per accendere o spegnere luci, o per attivare un allarme. È in offerta a 24,64 euro invece di 28,99 euro.
  • Sensore di movimento Aqara è forse il sensore più venduto di Aqara. Pur avendo qualche anno sulle spalle è ancora uno dei preferiti da chi vuole una soluzione a basso costo per ottimizzare la gestione delle luci e ridurre i consumi. Lo trovate in offerta a 20,39 euro invece di 23,99 euro.
  • Aqara Hub M2 è il più evoluto degli hub Aqara, in grado di gestire i numerosi sensori prodotti dal brand. Si controlla tramite la companion app, utilizza il protocollo Zigbee 3.0 ed è compatibile con i principali sistemi di domotica. È scontato a 48,44 euro invece di 56,99 euro su Amazon.
  • Aqara Hub M1S Gen 2 è l’evoluzione del primo hiub Zigbee di Aqara, con il supporto alla versione più recente e tante funzioni che lo rendono ideale anche per la creazione di piccoli allarmi domestici. È in offerta in questi due giorni a 47,49 euro invece di 55,99 euro.
  • Aqara Hub E1 (qui la nostra recensione) è il più piccolo e versatile degli hub Aqara: si può collegare a una qualsiasi porta USB (PC, power bank, alimentatore) e permette di controllare i sensori Zigbee 3.0 del brand. Fino a domani è in vendita a 30,59 euro invece di 35,99 euro.
  • Presa intelligente Aqara è un’ottima soluzione per ridurre i consumi. La sua accensione/spegnimento può essere programmata o gestita da remoto tramite la companion app di Aqara. La trovate in offerta su Amazon a 24,99 euro invece di 29,49 euro
  • Aqara Wireless Switch H1 (qui la nostra recensione) è un interruttore wireless che può essere posizionato ovunque e utilizzato per accendere o spegnere lampadine e altri dispositivi, senza che sia necessario fare alcun foro sul muro per stendere i relativi cavi. Fino a domani sera lo trovate su Amazon a 28,05 euro invece di 35,29 euro.

Queste sono le migliori occasioni di Aqara per le Offerte esclusive Prime, visitando questa pagina potete inoltre scoprire tutti gli altri dispositivi per la smart home che sono acquistabili nel nostro Paese.