In questi giorni Amazon si sta prendendo di forza tutta la piazza degli store online a suon di offerte. Oltre ad aver annunciato il Prime Day autunnale, in programma a ottobre, ha promosso una nuova promozione che permette di usare Amazon Music Unlimited gratuitamente per 4 mesi. E a corredo di ciò, ci sono alcune nuove offerte piuttosto interessanti, sia sui dispositivi Amazon, che sui monitor. Qui ci occupiamo proprio di questi ultimi perché ce ne sono parecchi in offerta, per tutte le tasche, esigenze e di diverse marche. Scopriamo subito i più interessanti da tenere in considerazione.

Le migliori offerte di Amazon sui monitor

Basti sapere che in alcuni casi si supera perfino il 50% di sconto. Ve ne parliamo per questo, proponendovi a seguire i monitor in offerta più interessanti, disponibili subito su Amazon con spedizione Prime compresa. Eccoli tutti:

Monitor BenQ

Monitor Acer, Samsung e HP

Questo è quanto. Nel caso in cui non vi convincesse nulla, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdervi le offerte più allettanti sulla tecnologia in ogni salsa: ecco il link diretto.

Potrebbero interessarti anche: i migliori monitor del mese, la nostra selezione aggiornatacome scegliere un monitor: tutto quello che devi sapere