Nella giornata di oggi, 23 settembre, Unieuro — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha attivato una nuova promozione sul proprio store online: Passione Casa comprende una grande varietà di offerte su articoli tech, chiaramente con un occhio di riguardo per l’ambiente domestico.

È bene premettere che in questa sede non verranno prese in esame le offerte sulle TV, che saranno analizzate in un articolo separato su Tutto.TV.

Offerte “Passione Casa” di Unieuro (23 settembre – 6 ottobre)

Prima di entrare nel vivo delle offerte, vediamo qualche informazione di carattere generale sulla nuova promozione di Unieuro: Passione Casa parte oggi e durerà fino al prossimo 6 ottobre. Visto l’argomento principale dell’iniziativa, non poteva mancare un focus sugli elettrodomestici, che in questo caso si traduce in una promozione relative alle asciugatrici: a questo link potete prendere visione degli abbinamenti lavatrice-asciugatrice scontati da Unieuro.

Detto questo, passiamo subito alle offerte di nostro precipuo interesse, già suddivise per categoria così da facilitarvi la consultazione.

Smartphone

Wearable

Domotica

Tablet e computer

Queste e tutte le altre offerte della promozione sono disponibili al link sottostante:

Offerte “Passione Casa” di Unieuro (23 settembre – 6 ottobre)

Leggi anchemigliori notebook di settembre 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.