Al via il No IVA Apple da MediaWorld, una promozione a tempo disponibile solo oggi e domani. Le offerte, come intuibile dalla denominazione, sono piuttosto interessanti perché vanno a rimuovere dal prezzo di vendita standard oltre il 18% (che per la media di sconti relativa ai prodotti Apple non è affatto poco). Oltre alla promozione, c’è da segnalare che c’è la possibilità di sfruttare anche i finanziamenti a tasso zero.

Niente iPhone, purtroppo, nemmeno i modelli precedenti ai nuovi 14 e 14 Pro appena arrivati. Ma pur non essendo interessati i nuovi Apple Watch 8, Ultra e AirPods Pro 2, il No IVA Apple di MediaWorld sconta un bel numero di MacBook e iMac, un modello di AirPods e vari Apple Watch Series 7. Ma non perdiamoci in chiacchiere e scopriamone subito tutti i dettagli, visto che la promozione è in vigore fino a domani, 24 settembre 2022.

Le migliori offerte del No IVA Apple di MediaWorld

Se vi steste chiedendo il perché del solo 18% di sconto anziché del 22%, l’aliquota ordinaria italiana, è semplicemente per il fatto che lo scorporo di quest’ultima è pari a uno sconto del 18,04%, come precisa MediaWorld nella pagina dedicata alla promozione. A parte il fatto che il No IVA Apple è valido sia online che in negozio ed esclusivamente oggi e domani (23 e 24 settembre 2022), non ci resta che menzionare le offerte più interessanti su Apple Watch, Mac e AirPods.

Apple Watch e AirPods

Mac

Queste erano alcune delle migliori offerte del No IVA Apple di MediaWorld, che vi ricordiamo essere in vigore fino a domani, 24 settembre 2022. Nel caso in cui cercaste altro vi suggeriamo di tenere sempre d’occhio il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo con gli iscritti le offerte più allettanti del web: ecco il link diretto.

Tutte le offerte del No IVA Apple di MediaWorld

In copertina MacBook Air M2, che abbiamo recensito qui (video + testo)

Forse ti sei perso: Ultimi giorni di offerte su sportwatch e smartband per risparmiare fino a 200 euro