A una manciata di ore dal prossimo equinozio che chiude definitivamente l’estate, è tempo di ripartire, anche con lo sport. Per questo motivo vi segnaliamo una serie di sportwatch e smartband in offerta che, per certi versi, potrebbero tornarvi utili per fare attività fisica, anche come sprone per un po’ di sano movimento in più.

L’occasione ce la serve eBay, che grazie a una promozione piuttosto interessante, permette di portarsi a casa diversi prodotti a prezzo scontato. Inserendo un coupon speciale si ottiene infatti il 15% di sconto extra su una larga serie di prodotti, compresi gli smartwatch e i braccialetti smart. Ma visto che la promozione è disponibile fino a domenica 25 settembre, non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo subito cosa c’è di interessante.

Le migliori offerte su sportwatch e smartband

Si tratta di una promozione di eBay che è già in vigore da giorni, di cui vi abbiamo parlato in diverse occasioni perché riguarda un sacco di prodotti di vario genere. Ad esempio ieri ne scrivevamo in merito ai notebook da gaming economici con scheda grafica dedicata, a inizio settembre ne raccoglievamo invece i prodotti tech più scontati da considerare.

Oggi il focus è tutto rivolto agli indossabili, agli sportwatch e alle smartband in offerta compatibili con il coupon SETT22, buono sconto da inserire in fase di acquisto che riduce del 15% il prezzo dei prodotti che seguono. C’è da considerare che è valido anche sui prodotti già scontati, ma che lo sconto massimo ottenibile per utilizzo è pari a 100 euro (usabile due volte per utente, quindi fino a 200 euro complessivamente). Ciò detto, passiamo ai prodotti più interessanti da tenere in considerazione, prima che le scorte esauriscano.

Sportwatch in offerta

Smartband in offerta

Questi erano solo alcuni degli sportwatch e delle smartband in offerta. Tutti gli altri prodotti compatibili con tale promozione di eBay, che vi ricordiamo essere disponibile fino a domenica 25 settembre 2022, li trovate nel link qui sotto.

Ma se non avete trovato nulla che fa al caso vostro, non dimenticatevi di tenere d’occhio il nostro canale Telegram prezzi.tech perché è lì che condividiamo con gli iscritti le offerte più interessanti del web: ecco il link diretto.

Tutte le offerte tech compatibili col coupon SETT22

In copertina Xiaomi Smart Band 7, di cui trovi qui la nostra recensione

Potrebbero interessarti anche: i migliori sportwatchle migliori smartbandi migliori smartwatch