Nella giornata di oggi, 17 settembre, Euronics — una delle più grandi catene nazionali di elettronica di consumo e tra le più attive online — ha deciso di lanciare una nuova iniziativa promozionale: il Sottocosto ONLINE del noto rivenditore comprende sconti fino al 50% su una lista ampia e variegata di prodotti tecnologici, tra i quali figurano iPhone e smartphone Android, wearable, computer e non solo.

Prima di passare alle offerte proposte da Euronics, vi ricordiamo che si seguito non verranno prese in esame quelle relative ai TV, analizzate in un articolo separato su Tutto.TV, e che proprio questa mattina vi abbiamo segnalato su TuttoAndroid.net l’imperdibile offerta relativa a Samsung Galaxy S21 FE 5G. Inoltre, nei giorni scorsi il rivenditore aveva attivato anche la promozione “Passione Apple”, tuttora perfettamente sfruttabile: per scoprirla, potete visitare il nostro articolo.

Offerte “Sottocosto” di Euronics (fino al 26 settembre)

Come espressamente segnalato nel banner sul sito della catena, l’iniziativa promozionale Sottocosto di Euronics è disponibile solo ed esclusivamente online; niente da fare, dunque, per i punti vendita fisici. Questi ultimi tornano comunque utili nel momento in cui il rivenditore non garantisce la spedizione gratuita, tuttavia permette di prenotare e ritirare il proprio acquisto in negozio senza costi aggiuntivi. Gli sconti previsti arrivano fino al 50% e il periodo di validità si estende da oggi al 26 settembre, dunque giusto per una decina di giorni.

Passiamo subito alle offerte, già suddivise per categoria per facilitarvene la consultazione.

Smartphone

Wearable

Notebook e computer all-in-one

Periferiche e accessori

La promozione Sottocosto di Euronics comprende anche grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti audio video, oltre ad altre colorazioni dei prodotti linkati sopra. Per tutte le offerte della promozione potete fare riferimento al link sottostante:

Offerte “Sottocosto” di Euronics (fino al 26 settembre)

Leggi anchemigliori notebook di settembre 2022

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.