Nella giornata di ieri, Comet, una delle più importanti catene nazionali dell’elettronica di consumo ha attivato il nuovo volantino chiamato “Mega sconti”, che include tantissime offerte su prodotti tecnologici a tutto tondo.

Oltre a tutta una serie di TV offerte a prezzi davvero interessanti, il nuovo volantino MEGA SCONTI di Comet, attivo sia online che in negozio fino al prossimo 28 settembre, propone in sconto veramente tanti prodotti, coprendo praticamente qualsiasi settore dall’elettronica, all’informatica agli elettrodomestici, più o meno smart.

Le migliori offerte del volantino Mega Sconti di Comet, valido fino al 28 settembre

In questo articolo vogliamo condividere con voi quelle che riteniamo essere le migliori offerte del nuovo volantino “Mega sconti” di Comet ma, prima di entrare nel dettaglio, va sottolineato che il volantino sarà valido fino al prossimo 28 settembre (è attivo da ieri, 15 settembre 2022) e può essere consultato online a questo link.

La nuova promozione del gruppo Comet, propone, sia online che in negozio, sconti fino al 50% su tantissimi prodotti: scopriamo, quindi, quali sono le migliori offerte, suddivise per categoria di prodotto ed elencate in ordine decrescente di prezzo.

Pubblicità del volantino Mega Sconti di Comet dal 15 al 28 settembre 2022 Offerte Comet

Mega Sconti di Comet: le migliori offerte nel settore informatica

Tra le offerte del volantino “Mega Sconti” di Comet del settore informatica, rientrano un gran numero di notebook capaci di coprire qualsiasi fascia di prezzo: troviamo infatti notebook da gaming, il MacBook Air M1, tanti notebook da studio/lavoro di produttori affermati come Acer, HP, ASUS, e tanti altri, oltre che un paio di Chromebook.

Oltre ai notebook, vengono proposti in offerta anche un discreto numero di tablet, tra cui spiccano l’iPad “classico” del 2021, alcuni modelli con supporto alle reti mobili di Lenovo e un affidabile tablet base gamma di Samsung; chiudono questo gruppo di offerte altri dispositivi come monitor e stampanti.

Migliori offerte Comet sui notebook

Migliori offerte Comet sui tablet

Altre offerte Comet su prodotti informatici

Mega Sconti di Comet: le migliori offerte nel settore telefonia

Il settore telefonia è uno di quelli maggiormente coperto dalle offerte del nuovo volantino “Mega sconti” di Comet: tra le proposte rientrano un gran numero di smartphone Android, tra cui spicca il Samsung Galaxy S21 FE 5G proposto ad un prezzo incredibile, ma anche l’iPhone 12 nel taglio con 128 GB di spazio di archiviazione.

Oltre agli smartphone, uno spazio importante è dedicato ai wearables: su tutti i prodotti in offerta, spiccano due prodotti di casa Apple, ovvero l’Apple Watch 7 e le AirPods Pro di prima generazione; oltre ai due dispositivi della mela morsicata, vengono proposti in offerta un buon numero di smartwatch e sportwatch, tra cui il Samsung Galaxy Watch4 e il Garmin Instinct, e alcune cuffie true wireless.

Migliori offerte Comet sugli smartphone

Migliori offerte Comet sui dispositivi indossabili

Tutte le altre offerte del volantino “Mega sconti” di Comet

All’interno del volantino, non sono presenti solo TV, prodotti informatici, smartphone e dispositivi indossabili: tra le migliori offerte, infatti, rientrano anche prodotti provenienti dalle categorie di prodotto più svariate, tra cui monopattini elettrici, robot aspirapolvere e prodotti per la cura personale.

Quelle che vi abbiamo proposto finora sono solo alcune delle offerte più interessanti del nuovo volantino “Mega Sconti” di Comet, valido sia online che in negozio, fino al prossimo 28 settembre 2022.

Tutte le offerte dei MEGA SCONTI di Comet, valide online e in negozio fino al 28 settembre 2022

Al pari di molte altre catene dell’elettronica di consumo, anche Comet propone ai propri clienti la possibilità di acquistare in 10 rate a tasso zero con prima rata dopo 30 giorni (importo finanziabile minimo pari a 320 e massimo pari a 5000 euro); infine, sarà possibile acquistare un prodotto online e ritirarlo gratuitamente in negozio o, in alternativa, ottenere la spedizione gratuita per ordini superiori a 49 euro.

Potrebbero interessarti: Migliori notebook di questo mese: ecco i nostri consigli, Migliori smartwatch, con e senza Wear OS e Migliori smartphone Android: la classifica di questo mese