Oggi, 4 luglio 2022, Euronics ha pubblicato una nuova campagna promozionale ricca di prodotti scontati. Si chiama “Una galassia di offerte” e riguarda più che altro i dispositivi del reparto informatica con notebook, PC, periferiche e altro. C’è spazio anche per gli elettrodomestici, sia piccoli che grandi, per qualche smart TV e per alcuni prodotti del settore audio. Sappiate che avete tempo fino al prossimo 17 agosto 2022, per cui scopriamone insieme tutti i dettagli e le offerte più interessanti.

“Una galassia di offerte”: nei dettagli della nuova promozione di Euronics

Per prima cosa, c’è da sottolineare che si tratta di una campagna promozionale valida solo online e che quindi non ritroverete nei negozi. In secondo luogo ribadiamo che “Una galassia di offerte” di Euronics è in vigore da oggi, 4 agosto, fino al 17. Nient’altro da evidenziare, passiamo direttamente ai prodotti scontati più interessanti:

Notebook e PC desktop

Monitor, soundbar e altro

Queste erano alcune delle migliori offerte di Euronics disponibili. Tutti gli altri prodotti scontati facenti parte della promo “Una galassia di offerte”, che vi ricordiamo essere disponibile fino al 17 agosto 2022, li trovate cliccando sul link a seguire. Se cercate altro, vi suggeriamo di consultare il nostro canale Telegram prezzi.tech, dove ogni giorno condividiamo con gli iscritti le offerte più ghiotte del mondo tech: ecco il link diretto.

Tutti i prodotti scontati di “Una galassia di offerte” di Euronics (fino al 17 agosto)

Forse ti sei perso: ASUS lancia le nuove offerte Black Weeks con tanti notebook in sconto