Helbiz Media ha appena annunciato che da oggi Helbiz Live è disponibile su Amazon Prime Video incluse tutte le partite di calcio della Serie BKT 2022/2023 e gli altri contenuti di intrattenimento presenti sulla piattaforma.

Grazie all’accordo con Amazon, da oggi gli abbonati al servizio Amazon Prime possono seguire il campionato di calcio di Serie B e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento offerti dalla piattaforma attraverso Amazon Prime Video Channels.

Helbiz Live Amazon Prime Video

Gli utenti possono facilmente sottoscrivere l’abbonamento a Helbiz Live direttamente su Prime Video Channels e seguire in diretta e on demand fino a 390 partite, oltre agli approfondimenti e ai contenuti esclusivi presentati dalla conduttrice Chiara Giuffrida.

Helbiz Live debutterà all’interno di Amazon Prime Video stasera alle 18:00 con la partita amichevole tra Genoa CFC e SS Lazio, in attesa dell’inizio del Campionato di Serie BKT programmato per il 12 agosto con la partita inaugurale tra Parma e Bari.

Come abbonarsi ad Amazon Prime

Abbonarsi ad Amazon Prime è semplice: basta cliccare qui per poter iniziare il periodo di prova gratuita di 30 giorni. Vi verrà richiesto di inserire un metodo di pagamento, ma non verranno scalati soldi durante il primo mese.

Leggi anche: Aumenta il prezzo di Amazon Prime in Italia, cosa cambia e da quando