Corsair annuncia oggi le nuove memorie Vengeance RGB DDR5 ottimizzate per i gamer più esigenti e per le workstation di ultima generazione.

I nuovi moduli RAM di Corsair sono dotati dell’iconico design RGB e sono inizialmente disponibili con velocità fino a 6.400 MT/s e capacità fino a 32 GB (2×16 GB) e nelle prossime settimane anche con frequenza massima di 6.600 MT/s e kit da 2×32 GB.

Caratteristiche principali delle memorie Corsair Vengeance RGB DDR5

Le memorie Vengeance RGB DDR5 vantano un’illuminazione RGB dinamica regolabile singolarmente a dieci zone racchiusa in una barra panoramica che avvolge la parte superiore di ogni modulo, illuminando ogni sistema con vivaci effetti personalizzabili tramite il potente e versatile software iCUE di Corsair che consente anche di salvare profili Intel XMP 3.0 personalizzati che saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Corsair Vengeance RGB DDR5

Come per tutte le memorie DDR5 Corsair, i moduli Vengeance sono dotati di chip di memoria selezionati scrupolosamente per assicurare prestazioni ad alta frequenza costanti, di un PCB a prestazioni elevate per garantire un segnale stabile e di qualità eccellente e di un elegante ed efficiente dissipatore di calore in alluminio.

Disponibilità e prezzi delle nuove memorie Vengeance RGB DDR5

Le memorie Vengeance RGB DDR5 sono ora disponibili presso il negozio online Corsair a partire da 259,99 euro per il kit da 32 GB (2x16GB) DDR5 DRAM 5200MHz C40. Le memorie Vengeance RGB DDR5 sono acquistabili anche su Amazon.

Leggi anche: Migliori RAM di Luglio 2022, ecco i nostri consigli