Amazon è un’autentica fucina di offerte: ogni giorno ce ne sono di nuove da segnalare e quelle di oggi sono monomarca: è attiva la ASUS Week, descritta come “Una settimana di offerte imperdibili su selezionati Notebook”. L’iniziativa tocca prodotti diversi per target e fascia di prezzo, ma le occasioni interessanti non mancano di certo.

Insomma, dopo che nella giornata di ieri avevamo visto numerosi computer in offerta grazie alla nuova promozione di MediaWorld, quest’oggi cambiamo store, ma l’argomento rimane simile.

Offerte ASUS Week di Amazon

È sufficiente recarsi nel negozio di ASUS su Amazon per trovarsi dinanzi agli oggi un banner inequivocabile: la ASUS Week è in corso e ci sono varie offerte da vedere più da vicino. Prima di entrare nel merito, occorre fare una premessa: tutti i prodotti sono venduti e spediti da Amazon, con spedizione Prime annessa.

Dal momento che le offerte in primo piano coincidono con quelle del giorno e che nella sezione “Scopri tutte le proposte” c’è un solo articolo in più, non ha senso fare suddivisioni di sorta. Ecco tutte le offerte:

Al link sottostante trovate tutte le offerte del negozio ASUS su Amazon:

Offerte ASUS Store su Amazon

Potrebbe interessarti anche: migliori notebook | migliori notebook ASUS

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.