Amazon è una sorta di fonte inesauribile di nuove ed interessanti offerte: ogni giorno ne spunta qualcuna degna di nota e quelle che vediamo oggi toccano praticamente tutti i dispositivi proprietari del colosso dello shopping online, come Amazon Echo (ed Echo Show), Amazon Fire TV, Amazon Kindle, Ring Alarm, videocamere Blink e tanto altro.

In questa nuova selezione di offerte confluiscono anche quelle viste nei giorni scorsi per le Fire TV, tutte ancora perfettamente disponibili.

Offerte su tutti i dispositivi Amazon

Dal momento che le offerte in discorso toccano un po’ tutti i dispositivi proprietari di Amazon, è più comodo andarle a raggruppare per categoria.

Amazon Echo

Tra i dispositivi della serie Amazon Echo in offerta troviamo sia speaker come Echo Dot di terza e quarta generazione ed Echo Dot di quarta generazione con orologio che smart display della gamma Echo Show, uno dei quali anche in bundle. Ecco tutte le offerte attive:

Amazon Ring Alarm

Tutti i bundle sono disponibili a questo link.

Amazon Fire TV

Amazon Echo Buds

Blink videocamere e bundle

Tutti i bundle Echo Show 5 + Blink Outdoor sono disponibili a questo link.

Amazon Kindle

Amazon eero Mesh Wi-Fi routers

Tutte le offerte sono visibili al link qui sotto:

Offerte su tutti i dispositivi Amazon

Potrebbe interessarti ancheConfronto tra Fire TV Stick 4K, TV Stick Lite, TV Cube con Alexa

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.