State pensando di aggiornare il sistema operativo del vostro computer, fermo a una versione che sta per diventare obsoleta? O vi serve una licenza di Office per poter modificare anche da casa i documenti di lavoro? Se è vero che Microsoft ha rilasciato Windows 11 sotto forma di aggiornamento gratuito per chi possiede Windows 10, è pur vero che è necessario acquistarne una licenza e lo stesso vale per Office.

Grazie alle offerte che GoDeal24 ha preparato per festeggiare il primo maggio potete portarvi a casa una licenza originale a prezzi pazzeschi, che partono da 7 euro per Windows 10 e 30 euro per Office 2021. Cifre irrisorie rispetto al prezzo ufficiale di una versione retail. Se vi state domandando come sia possibile tutto ciò, ecco la spiegazione.

Perché GoDeal24 ha questi prezzi?

Se avete dato un’occhiata alle offerte che vi abbiamo linkato qui sopra, avrete sicuramente visto che i prezzi proposti da GoDeal24 sono incredibilmente bassi rispetto a quelli ufficiali di Microsoft. È dunque lecito chiedersi il motivo di tali pezzi e soprattutto se si tratta di licenze originali oppure contraffatte.

Potete acquistare da GoDeal24 in tutta tranquillità, visto che le licenze commercializzate sono di tipo OEM, quelle vendute solitamente in abbinamento a un computer. Quando un utente, soprattutto una ditta, non ha più necessità di una licenza, può decidere di rivenderla, decisione legittimata anche da una sentenza dell’Unione Europea, e GoDeal24 le acquista a prezzi ridottissimi.

Dopo averne verificato l’autenticità e la provenienza GoDeal24 le rivende a prezzi stracciati, senza che sia necessario attendere la spedizione di pacchi o buste. Tutto infatti avviene tramite e-mail, con il codice fornito entro pochissimi minuti e pronto a essere utilizzato immediatamente, senza nessuna ulteriore attesa. E le licenze sono di tipo permanente, quindi possono essere utilizzate per sempre, o almeno finché il computer su cui sono installate non si guasterà.

Per quanto riguarda Windows 10 si parte da meno di 6 euro, nel caso vi servano un paio di licenze, e per Office 2021 i prezzi sono sotto i 15 euro, offerta valida per un pacchetto da 5 licenze. Questi sono alcuni esempi delle offerte che potete già trovare su GoDeal24 grazie alla nuova promozione:

GoDeal24 non vende solo licenze Microsoft, di cui torneremo a parlare tra un attimo, ma anche licenze originali per alcuni strumenti software per tenere sempre in ordine il proprio computer. Qui sotto trovate alcuni esempi relativi ai software più richiesti, ma l’offerta è sempre ampia e in aggiornamento.

Windows 11 e Office 2021 scontatissimi per la festa dei lavoratori 1

Altri strumenti software>>>

Se vi serve una versione di Windows 11, potete utilizzare il codice EGD50 per ottenere un ulteriore sconto del 50% sul prezzo di vendita, così da risparmiare ancora di più:

Mentre utilizzando il codice EGD62 lo sconto salirà al 62% su una serie di bundle, ottimi per portarsi a casa Windows e Office a prezzo ancora più conveniente, e per alcune versioni particolari di Office.

La fama di GoDeal24 sta crescendo molto rapidamente, grazie a prezzi imbattibili, velocità nella consegna degli acquisti e un servizio di assistenza sempre a disposizione del cliente. E l’assistenza, a cui potete rivolgervi attraverso questo indirizzo e-mail, non si occupa solo di risolvere eventuali problemi, ma saprà anche consigliarvi sulla versione di Windows o Office da acquistare e vi fornirà un servizio di assistenza senza limiti.

La testimonianza arriva da una piattaforma indipendente come TrustPilot, dove la compagnia ha una valutazione di 4,9 stelle su 5m con una percentuale di soddisfazione del 98%, un grado di soddisfazione difficile da ottenere anche per i brand più prestigiosi.

Informazione Pubblicitaria