Nonostante abbia rilasciato Windows 11 qualche mese fa, Microsoft non ha abbandonato Windows 10 che continua a essere utilizzato su milioni di computer. Recentemente, ad esempio, ha migliorato l’interfaccia della funzione di ricerca, aggiungendo alla barra superiore anche utili informazioni sulle festività locali. Tutto grazie anche agli aggiornamenti che vengono rilasciati con cadenza regolare a chi possiede una licenza originale del sistema operativo, incluse le patch di sicurezza.

Perché acquistare software originale?

I prodotti Microsoft, in particolare Windows e Office, sono tra i software maggiormente contraffatti, a volte per pigrizia, altre per il costo elevato delle licenze. Il rischio più grande però, per chi si affida a software piratati scaricati dalla rete, è quello di trovare software contenente malware, in grado successivamente di carpire le informazioni personali delle vittime.

Tutto questo può essere evitato, acquistando le licenze originali da GoDeal24, approfittando delle offerte di Pasqua che vi permettono, ad esempio, di portarvi a casa una licenza di Windows 10 spendendo poco più di 7 euro. E si tratta di licenze originali e permanenti, visto che GoDeal24 le acquista da aziende che decidono di dismetterle, nel pieno rispetto della legge come ha stabilito alcuni anni fa una sentenza dell’Unione Europea.

Volete un esempio?

Prezzi davvero strepitosi, non trovate? Perché dunque rischiare la sicurezza del proprio computer se bastano pochi euro per avere la tranquillità del software originale, con tutti gli aggiornamenti di sicurezza e i miglioramenti alle funzionalità rilasciati con cadenza regolare? GoDeal24 però non vende solo software Microsoft, pur essendo uno dei maggiori rivenditori in questo senso, ma propone anche numerosi strumenti per tenere sempre in ordine il proprio computer:

Scopri altri strumenti>>>

Offerte Pasqua GoDeal24

In occasione delle festività pasquali potete risparmiare il 62% sul prezzo di listino, già competitivo rispetto ai prezzi di listino. Vi basterà utilizzare il coupon EGD62 per veder scendere vertiginosamente il prezzo di acquisto dei seguenti bundle e software:

Utilizzando il codice EGD50 potete risparmiare il 50% sul prezzo di acquisto delle seguenti licenze:

E se vi state chiedendo perché i prezzi applicati da GoDeal24 siano così bassi, soprattutto dopo aver visto i prezzi sul sito Microsoft, la risposta è facile. Come vi abbiamo riportato in precedenza, GoDeal24 acquista licenze “usate”, che non sono più necessarie alle aziende che le hanno acquistate. Nella maggior parte dei casi si tratta di licenze vendute in bundle con i computer. Una volta attivate saranno permanentemente attive, senza nessuna scadenza, a meno che non cambiate completamente l’hardware del vostro PC.

Per qualsiasi domanda, o per dubbi pre e post vendita, potete avvalervi del servizio di assistenza che risponde 24 ore al giorno, sette giorni su sette, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria