Le Offerte di Primavera Amazon sono disponibili già da qualche giorno, ma a partire da oggi si allargano ulteriormente: dal 6 al 14/18 aprile 2022 possiamo infatti approfittare di una serie di sconti sui dispositivi Amazon, come quelli delle serie Echo, Blink, Kindle e Fire TV. Andiamo a scoprire le proposte più allettanti.

Echo, Kindle, Fire TV e non solo: sconti sui dispositivi Amazon con le Offerte di Primavera

Le Offerte di Primavera Amazon sono arrivate l’1 aprile 2022 e riguardano una moltitudine di prodotti, dagli smartphone Android ai notebook, passando per TV, wearable e non solo. A tutto questo si aggiungono a partire da oggi tanti dispositivi Amazon in promozione, tra i quali possiamo citare quelli delle serie Echo (come Echo Show e Dot), Kindle (Paperwhite, Oasis e non solo), Fire TV (Stick, Stick 4K e così via) e i device per la sicurezza Blink e Ring.

Gli sconti su questi dispositivi sono validi da oggi, 6 aprile 2022, e proseguiranno fino al 14 (o fino al 18 aprile per quelli specificati qui sotto). Ecco le offerte più interessanti che potete trovare sul sito:

Questa era solo una selezione delle migliori Offerte di Primavera sui dispositivi Amazon. Se volete scoprirle tutte non vi resta che seguire il link qui in basso, senza dimenticare di seguici anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech, che vi consente di restare sempre al passo con le offerte più succose del momento.

Offerte di Primavera Amazon

Leggi anche: Notebook economici ma validi? Fra le offerte Amazon di Primavera tante occasioni