Secondo le indiscrezioni la prossima gamma di iPhone dovrebbe includere quattro modelli senza la versione mini. I modelli Pro dovrebbero sfoderare un nuovo design ed essere anche gli unici a impiegare il nuovo chip A16 Bionic di Apple.

Oggi 91mobiles ci offre uno sguardo su come potrebbe essere iPhone 14 Pro grazie ai render ottenuti da una fonte del settore. Le immagini rivelano l’intero design dello smartphone e alcuni importanti dettagli.

iPhone 14 Pro senza notch nei render trapelati

Le immagini di iPhone 14 Pro suggeriscono che il notch verrà sostituito da un ritaglio a forma di pillola e da un piccolo foro praticati nel display, in modo da ospitare i sensori Face ID e la fotocamera frontale.

La parte anteriore mostra delle cornici simmetriche su tutti i lati, con la cornice superiore che ospita la griglia dell’altoparlante a sottolineare un design particolarmente ricercato. Il pulsante di accensione si trova sul lato destro, mentre il bilanciere del volume, il vassoio della SIM e lo slider sono posizionati lungo il bordo sinistro.

Il design posteriore è molto simile a quello di iPhone 13 Pro visibile nella foto di copertina con un enorme isola quadrata che alloggia i sensori della tripla fotocamera, un flash LED, un microfono e un sensore LiDAR. Il bordo inferiore include le griglie degli altoparlanti, un microfono e una porta Lightning per la ricarica. I render di iPhone 14 Pro evidenziano anche i ritagli dell’antenna 5G intorno al dispositivo.

iPhone 14 Pro potrebbe offrire le stesse opzioni di colore del predecessore, incluso il nuovo colore verde annunciato all’evento Peek Performance ed essere alimentato da una batteria da 3945 mAh.

La fonte ha rivelato che iPhone 14 Pro manterrà il display da 6,1 pollici che probabilmente sarà ancora OLED ProMotion a 120 Hz. Secondo quanto riferito iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max saranno basati sul nuovo chipset A16 Bionic affiancato da 6 GB di RAM, mentre iPhone 14 sfoggerà il tipico notch e sarà trainato dal SoC Bionic A15.

I modelli iPhone 14 Pro dovrebbero introdurre anche miglioramenti al comparto fotografico, incluso un sensore principale da 48 MP, ma la prossima settimana dovrebbero emergere nuovi dettagli su tutta la gamma.

Potrebbe interessarti: Offerte bomba pre lancio su iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max Verde Alpino