Il 2022 di MediaWorld, una delle maggiori catene italiane di elettronica di consumo e tra le più attive online — ambito per il quale è stata recentemente sanzionata dall’Antitrust —, si è aperto a suon di offerte e, in particolare, i Mega Sconti promettono sconti fino al 50% e saranno attivi fino a domani (5 gennaio 2022) sia in negozio che sul sito del rivenditore.

Prima di entrare nel merito delle offerte di questa nuova promozione, è bene ricordare che, come sempre, la nota catena offre la possibilità del finanziamento a tasso zero in 20 rate su tutti gli acquisti a partire da 199 euro.

Offerte “Mega Sconti” di MediaWorld (fino al 5 gennaio 2022)

Alla luce della menzionata scadenza imminente, non ci sono ancora molte ore a disposizione per approfittare di queste offerte che, per comodità, vi presentiamo già suddivise in base alla categoria merceologica di appartenenza dei prodotti.

Smartphone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Computer e tablet in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte dei Mega Sconti — tra cui articoli di smart home e smart TV — sono disponibili al link sottostante:

Mega Sconti MediaWorld fino al 5 gennaio 2022

Potrebbe interessarti ancheMigliori notebook di gennaio 2022: ecco i nostri consigli

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.