NVIDIA Italia e Mediaworld saranno i protagonisti del prossimo RTX Day, un evento dedicato al gaming su PC che questa volta si terrà presso diversi punti vendita Mediaworld in tutta Italia.

Durante la giornata dell’8 gennaio sarà possibile scoprire l’intero ecosistema NVIDIA GeForce grazie alla disponibilità di schede video RTX Serie 30, PC, notebook, periferiche, monitor G-SYNC e NVIDIA Shield, per iniziare il 2022 all’insegna del gioco targato NVIDIA.

NVIDIA e Mediaworld organizzano una memorabile giornata per celebrare il gaming su PC

Nel punto vendita Mediaworld di Viale Certosa a Milano i visitatori potranno inoltre accedere a una speciale area in cui sarà possibile toccare con mano i prodotti GeForce grazie a postazioni di prova dedicate per notebook e NVIDIA Shield.

Sarà infine presente anche una dimostrazione di come si assembla un PC per giocare, nel corso della quale si scopriranno più in dettaglio tutte le caratteristiche dei prodotti e delle tecnologie GeForce.

Come partecipare all’evento RTX Day da Mediaworld

Con l’intento di gestire al meglio l’afflusso di persone è stato predisposto un sistema di accessi a numero chiuso per fasce orarie. Per accedere all’acquisto è necessario prenotarsi compilando il form di registrazione a questo link, richiedendo così un pass di accesso nel punto vendita desiderato. Coloro che si prenoteranno potranno vedere dal vivo e acquistare i prodotti preferiti in tutta sicurezza.

Potrebbe interessarti: Configurazione PC: ecco le migliori configurazioni per fascia di prezzo