Dal 10 al 19 dicembre per festeggiare i 30 anni di attività la famosa catena di prodotti di elettronica lancia MediaWorld Sottocosto: un numero limitato di prodotti in offerta speciale fino ad esaurimento scorte. Le occasioni più ghiotte riguardano prodotti Apple, come iPhone 12 e Mac con a bordo il chip M1 – se avete dato un’occhiata alla nostra recensione allora sapete che è un portatile best-buy a questo prezzo – ma non mancano smart TV Samsung e grandi elettrodomestici. Insomma, ce n’è per tutti i gusti: di seguito troverete una lista dei prodotti che possiamo raccomandarvi ad occhi chiusi, ma se non trovate ciò che vi soddisfa potete sempre dare un’occhiata alla pagina dell’iniziativa.

Un’ultima raccomandazione: se non trovate disponibili i prodotti che desiderate tra le offerte MediaWorld Sottocosto, non disperate. Il nostro consiglio è quello di controllare periodicamente, a distanza di qualche ora; oppure cliccare sul pulsante Avvisami così da essere avvertiti in tempi brevi quando un prodotto torna disponibile all’acquisto.

Offerte Sottocosto MediaWorld (10-19 dicembre 2021)

Le offerte sono valide sia in negozio che sul sito MediaWorld, ma i prodotti disponibili sono in quantità limitate. Per chi lo desidera, si può anche dilazionare il pagamento con un finanziamento a tasso zero in 20 rate, o anche in 30 rate sui prodotti Apple. Le categorie di prodotto che rientrano nell’offerta sono: prodotti Apple, Tablet, Smart TV, Wearables, Computer, Grandi e Piccoli elettrodomestici.

Ricordate inoltre che con MediaWorld si può provare per quattro mesi in modo gratuito il servizio Apple Music, ottimo soprattutto se acquistate un iPhone. Inoltre, fino al 30 dicembre i clienti che acquistano un nuovo Mac tra iMac, MacBook e Mac Mini, possono ricevere un rimborso da 200 a 1.000 euro permutando il vecchio usato grazie ad un’iniziativa OPIA: per maggiori informazioni potete chiedere direttamente in negozio.

Offerte Sottocosto MediaWorld su Smartphone e Indossabili

Offerte Sottocosto MediaWorld su Portatili e Tablet

Offerte Sottocosto MediaWorld su Console e Videogiochi

Offerte Sottocosto MediaWorld su Smart TV e Soundbar

Offerte Sottocosto MediaWorld su Monopattini Elettrici

Offerte Sottocosto MediaWorld su Grandi e Piccoli elettrodomestici

Potrebbe interessarti: Guida all’acquisto del computer portatile: brand, processore, uso, diagonale schermo