Revolut annuncia l’arrivo in Italia delle Carte Personalizzate, una novità che permette ai clienti di creare un design a scelta tra immagini, testi, emoji e persino schizzi a mano libera. In questo modo è possibile possedere una carta totalmente unica.

Offerta

ECOVACS DEEBOT T80 OMNI

499€ invece di 769€
-35%

Sono arrivate in Italia le Carte Personalizzate Revolut

La nuova funzionalità di personalizzazione consente ai clienti Revolut di creare il proprio design, che verrà renderizzato in bianco e nero sulla carta. Le possibilità di personalizzazione sono moltissime e rendono Revolut tra i primi del settore a offrire questa opportunità: i clienti non si limitano a caricare un’immagine esistente come sfondo per le carte, ma possono progettare la propria carta direttamente in-app, rendendola un pezzo unico.

Gli elementi di design saranno incisi con il laser sulle carte di metallo per i clienti con un piano Revolut Metal, o stampati per tutti gli altri piani (Standard, Plus e Premium). “Le aspettative dei clienti aumentano ogni giorno, con tendenze che si evolvono verso la personalizzazione mobile, in tempo reale, la spedizione veloce degli articoli personalizzati e le funzionalità save-for-later“, ha dichiarato Alan Chang, Chief Revenue Officer di Revolut. “Rinnovare i nostri piani a pagamento con le carte personalizzate dovrebbe dare un grande impulso alla fiducia e ai portafogli dei nostri clienti. È incoraggiante vedere quanto siano stati popolari i nostri piani finora e pensiamo che le carte personalizzate saranno un’aggiunta interessante e popolare alla nostra offerta esistente.

carte personalizzate Revolut

Come personalizzare una carta Revolut

Le carte personalizzate sono disponibili al prezzo di partenza di 2,99 euro per tutti i clienti Revolut, con diversi colori e materiali a seconda del loro attuale piano di abbonamento. Per iniziare basta aprire l’app, selezionare una carta e seguire le indicazioni per procedere con lo strumento apposito: si possono aggiungere emoji, immagini, disegni a mano libera o persino scarabocchi.

Leggi anche: come installare Windows 11