Gli occhiali intelligenti Echo Frames di Amazon compatibili con Alexa vengono aggiornati con nuove funzionalità che verranno lanciate il 10 novembre quando il gigante dell’e-commerce rilascerà nuovi colori per questo dispositivo indossabile.

Amazon aggiorna Echo Frames per semplificare l’invio di messaggi e le chiamate

Le nuove funzionalità includono la possibilità di riattivare automaticamente gli occhiali dalla modalità di risparmio energetico semplicemente indossandoli e un scorciatoia per chiamare rapidamente a un contatto.

Altre novità includono la possibilità di chiamare un contatto prioritario con una semplice pressione prolungata del touchpad di Echo Frames e la possibilità di cambiare la parola di attivazione degli occhiali da “Alexa” a “Echo”.

Anche la funzione di volume automatico viene aggiornata in modo che gli occhiali si regolino automaticamente per superare il forte rumore ambientale durante tutta la sessione di ascolto, infine, la funzione di messaggistica di testo a mani libere già disponibile su Android si sta espandendo su iOS che la riceverà nei prossimi mesi.

Amazon aggiunge nuovi colori a Echo Frames

Trattandosi di un dispositivo indossabile, Amazon sta introducendo due nuovi colori chiamati “Quartz Grey” e “Pacific Blue” per i suoi occhiali hi-tech.

montanure Amazon Echo Frames

L’azienda offrirà entrambe le colorazioni con una varietà di opzioni di lenti, comprese quelle che filtrano la luce blu, inoltre sarà possibile ordinare le montature Modern Tortoise esistenti sia con lenti da sole che con quelle che filtrano la luce blu.

Amazon rilascerà tutte le nuove opzioni per montature e lenti e le funzionalità aggiornate il 10 novembre a partire da 249,99 dollari.

Potrebbe interessarti: Amazon Echo: quale scegliere fra Dot, Echo, Echo Plus, Input, Show