Nonostante Apple non abbia ancora presentato la linea iPhone 13, i render del suo successore sono già trapelati e ci mostrano come potrebbe essere iPhone 14.

Secondo un rapporto del noto informatore John Prosser, l’iPhone 2022 abbandonerà il notch in favore di una fotocamera frontale alloggiata in un foro nel display, mentre la parte posteriore del dispositivo sarà a filo grazie a un modulo fotocamera privo di protuberanze.

Trapelano le primissime immagini di iPhone 14: ecco come potrebbe essere 1

Il leaker afferma di aver visto solo immagini della variante “Pro Max” e che i colori mostrati nei rendering condivisi sono inventati, ad eccezione della tinta oro che Prosser dice di aver visto, anche se potrebbe non essere definitiva.

iPhone 14 potrebbe essere come un futuristico iPhone 4

Apple dovrebbe introdurre un design più spesso che racchiude batterie più capienti e presumibilmente utilizzerà un telaio in titanio inserito tra lastre di vetro piatto. Questa miscela di modifiche al design fa sembrare “iPhone 14” un futuristico iPhone 4.

iphone 14 render ftp 1

Un dettaglio che Prosser dice di poter confermare è che iPhone 14 continuerà a utilizzare un connettore Lightning, anziché USB-C, tuttavia voci di corridoio di lunga data suggeriscono che iPhone 2022 potrebbe essere privo di porte e fare affidamento sulla comunicazione wireless, sulla ricarica wireless e forse solo su una connessione fisica tramite MagSafe per dati e alimentazione quando necessario.

Apple annuncerà iPhone 13 il 14 settembre e da allora è probabile che le speculazioni su “iPhone 14” aumenteranno.

Potrebbe interessarti: Migliori caricabatterie per iPhone: ecco la selezione di Settembre 2021

Fonte, Fonte