Dopo averlo recensito qualche tempo fa, torniamo a parlare di Xiaomi Mi Cordless Stick Vacuum Cleaner G9, nuovamente in offerta su eBay a un prezzo molto vantaggioso e, ancora una volta, con un regalo molto allettante.

Xiaomi G9 in offerta su eBay

Se state cercando un valido alleato per le vostre pulizie domestiche, Xiaomi G9 è una soluzione di qualità, proposta al solito prezzo accessibile al quale ci ha abituati il colosso cinese. Elevata la potenza di aspirazione, pari a 120 AW, che consentono a questo aspirapolvere di raccogliere qualsiasi tipo di sporco, senza mai andare in difficoltà.

Anche i capelli non rappresentano un problema, grazie alla conformazione a V della spazzola a rullo, che integra una sorta di pettine in grado di convogliare i capelli verso il condotto di aspirazione, evitando che finiscano per aggrovigliarsi. Che abbiate i capelli lunghi o animali a pelo lungo in casa, con Xiaomi G9 non avrete problemi a mantenere pulito l’ambiente in cui vivete.

Ottima anche l’autonomia, che grazie alla batteria da 2.500 mAh raggiunge i 60 minuti, sufficienti per pulire abitazioni di dimensioni medio/grandi. Xiaomi non ha trascurato però il fattore durabilità, dotando il proprio aspirapolvere cordless di una batteria sostituibile: vi basterà quindi acquistare una seconda batteria per raddoppiare l’autonomia, che raggiungerà le due ore. E nel caso la batteria dovesse danneggiarsi o esaurirsi non dovrete ricorrere a un centro assistenza specializzato per la sua sostituzione.

Ricca anche la dotazione di accessori, che oltre al tubo di prolunga e alla spazzola motorizzata principale, include una mini spazzola motorizzata per pulire sedie, divani e materassi, una spazzola morbida 2 in 1 e una bocchetta interstiziale per raggiungere anche gli angoli più difficili.

Potete acquistare Xiaomi G9 su eBay al prezzo di 160,65 euro utilizzando il codice sconto MIDAYSAGO21, valido fino al 19 agosto. Inoltre acquistando l’aspirapolvere riceverete un voucher, valido per un anno, che vi permetterà di ottenere uno sconto di 30 euro sull’acquisto di una seconda batteria, davvero un’ottima occasione.

Acquista Xiaomi G9 su eBay a 160,65 euro

Informazione Pubblicitaria