A metà giugno Beats lanciava gli auricolari true wireless Beats Studio Buds, l’ultima soluzione per gli amanti del brand in forze ad Apple, ma indipendente dal colosso di Cupertino, caratterizzata da una scheda tecnica e da un prezzo di listino niente male.

Gli auricolari TWS sbarcano in Italia

Quest’oggi, 20 luglio, Beats Studio Buds sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 149,95 euro. Completamente compatibili sia con gli iPhone che con i dispositivi Android, gli auricolari true wireless sono di tipo in-ear con un ugello ergonomico con un’apertura realizzata con taglio laser.

Con un peso pari ad appena 5 grammi – la custodia di ricarica wireless pesa 48 grammi -, gli auricolari Beats offrono un suono potente e ben bilanciato come da tradizione grazie al driver a doppia membrana da 8,2 mm e un pistone centrale. Il supporto alla cancellazione attiva del rumore (ANC) assicura un ascolto libero da interruzioni dovute ai rumori esterni, mentre gli abbonati a Apple Music potranno godere del pieno supporto all’audio lossless e in 3D.

L’autonomia offre fino a 8 ore di ascolto ininterrotto con una singola carica che sale però a 24 ore grazie alle due ricariche aggiuntive garantite dalla custodia di ricarica wireless. Se siete interessati al prodotto, gli auricolari true wireless sono disponibili sul sito Apple sottostante al prezzo di 149,95 euro nelle colorazioni bianco, nero e rosso Beats.

Acquista Beats Studio Buds