Apple ha rilasciato il quinto round di beta per gli sviluppatori e per i tester pubblici relative ai suoi sistemi operativi iOS, iPadOS, tvOS e watchOS.

Le beta iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7 e watchOS 7.6 introducono aggiornamenti minori incentrati su correzioni di sicurezza e miglioramenti della stabilità, senza aggiungere nuove importanti funzionalità per l’utente.

Apple sta anche testando le versioni beta dei suoi prossimi importanti aggiornamenti software, tra cui iOS 15 e macOS Monterey.

Apple rilascia la quinta beta di iOS 14.7, iPadOS 14.7, tvOS 14.7 e watchOS 7.6

Le build più recenti possono essere scaricate da Apple Developer Center per gli iscritti al programma di test o tramite un aggiornamento via etere sui dispositivi che eseguono il software beta.

Le versioni beta pubbliche sono state rilasciate contemporaneamente e possono essere scaricate dal portale Apple Public Beta Program.

Apple consiglia vivamente agli utenti di non installare le versioni beta su dispositivi primari, poiché esiste la possibilità remota di perdere dati o incorrere in altri problemi.

L’azienda invita pertanto i tester a installare le versioni beta su dispositivi secondari o non essenziali e assicurarsi di aver eseguito il backup dei dati importanti prima di procedere con l’aggiornamento.

Potrebbe interessarti: Ecco cosa ci offriranno i nuovi processori Apple M1X e M2

Fonte