Ormai, il vociare delle tante indiscrezioni relative a iPhone 13 e famiglia comincia a farsi sentire. Dopo la presunta data di lancio, e la fuoriuscita di alcuni lievi cambiamenti del design, ecco trapelare altre foto rubate che mostrano qualche novità estetica nel modulo fotocamere posteriore e non solo.

Il nuovo design di iPhone 13

Nulla di particolarmente lampante, intendiamoci, ma si notano alcuni ritocchi estetici al modulo fotocamere dei prossimi smartphone di casa Cupertino da una foto emersa che, secondo quanto comunicato, rappresenterebbe due prototipi: iPhone 13, quello con due fotocamere, iPhone 13 Pro l’altro.

iPhone 13 fotocamere

Le forme dei moduli sono pressoché invariate, stesso discorso vale per il numero dei sensori. Tuttavia, quello che cambia è la disposizione degli elementi: le due fotocamere di iPhone 13 sono posizionate in diagonale, il flash LED è piazzato in alto, mentre il microfono nell’angolo in basso a sinistra.

Piccoli cambiamenti, dunque, che notiamo anche frontalmente, dove una seconda foto rivela che iPhone 13, a differenza del modello attuale, pare avere una fessura per la capsula auricolare più vicina al bordo e non sulla stessa linea dei sensori e della fotocamera frontale.

iPhone 13

A parte questi piccoli riposizionamenti, e un notch più piccino, non si evince altro dalle foto in questione. Tuttavia, certi che nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli, vi invitiamo a seguirci per saperne di più.

In copertina iPhone 12 Mini