Ormai mancano solo un paio di giorni alla presentazione ufficiale delle cuffie true wireless Huawei FreeBuds 4, tuttavia l’azienda continua a stuzzicare i fan per incrementare l’entusiasmo e dopo aver rivelato il design ufficiale, ora mostra queste cuffie in una raffinata variante argentata.

Ecco la versione cromata delle cuffie Huawei FreeBuds 4

Oggi un informatore ha condiviso sul social cinese Weibo le foto delle imminenti cuffie semi-in-ear di Huawei  in una versione cromata che sembra lussuosa e sorprendente. Ecco uno sguardo approfondito sul prodotto.

Secondo i rapporti precedenti, le cuffie Huawei FreeBuds 4 sfoggiano un design identico a quello delle Huawei FreeBuds 3, ma i miglioramenti sono incentrati sull’esperienza di utilizzo offerta all’utente in termini di comfort, qualità del suono, riduzione del rumore e durata della batteria.

Inoltre, queste nuove cuffie bluetooth vengono fornite con il supporto del sistema operativo proprietario HarmonyOS. L’appuntamento resta confermato per il 19 maggio.

Ieri la società ha rilasciato un aggiornamento per le cuffie Huawei FreeBuds 4i che apporta miglioramenti alle chiamate e alla salute.

Con l’occasione ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative alle cuffie in modo da essere pronti il giorno delle offerte! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sulle migliori cuffie in-ear del mese.