La prossima gamma di iPhone non dovrebbe essere introdotta prima di settembre, tuttavia le indiscrezioni su iPhone 13 stanno già circolando.

Oltre alla possibilità che iPhone 13 sia privo di porte, un’altra caratteristica della futura gamma di smartphone di Apple sembra essere il raddoppio dello spazio di archiviazione massima per la linea iPhone 13 Pro di quest’anno che passerebbe da 512 GB a 1 TB.

iPhone 13 Pro potrebbe offrire fino a 1 TB di storage

Secondo gli analisti di Wedbush la catena di approvvigionamento di Apple suggerisce che la società ha intenzione di introdurre uno smartphone con 1 TB di storage.

In una nota per gli investitori gli analisti dell’azienda sostengono che invece di apportare enormi cambiamenti al proprio programma di produzione, Apple ha deciso di apportare modifiche alle build a breve termine.

La domanda di iPhone nel 2021 è forte come nel 2016

Secondo Wedbush Apple potrebbe sfornare dai 240 ai 250 milioni di iPhone nel 2021 grazie a una forte domanda paragonabile a quella del 2014 per iPhone 6.

Il superciclo di quest’anno è dovuto alle funzionalità 5G della serie iPhone 12, dal nuovo design e in misura minore dal chipset A14 Bionic più potente ed efficiente dal punto di vista energetico. Questa tendenza potrebbe continuare con la linea 2021 di iPhone 13.

Potrebbe interessarti: ecco come potrebbe essere iPhone SE Plus

In copertina iPhone 12 Pro

Fonte