Xiaomi oggi ha svelato la gamma Redmi K40 in Cina e anche altri prodotti come il notebook RedmiBook Pro e le cuffie true wireless Redmi AirDots 3.

Il design di questa nuova versione delle cuffie non è cambiato in modo significativo rispetto alle Redmi AirDots 2 lanciate l’anno scorso, tuttavia ci sono alcuni miglioramenti nelle funzionalità.

Caratteristiche di Redmi AirDots 3

Le cuffie in-ear Redmi AirDots 3 integrano un nuovo chipset e offrono connettività Bluetooth 5.2, maggiore velocità di connessione e trasmissione dei dati per una connessione più stabile, inoltre è presente anche un codec adattivo aptX per una migliore qualità del suono.

Le cuffie true wireless in-ear Redmi AirDots 3 sono ufficiali 1

Le cuffie true wireless offrono fino a 7 ore di riproduzione musicale con una singola carica che può essere estesa fino a 30 ore ricaricandole nell’apposito astuccio, il quale racchiude una batteria da 600 mAh ricaricabile tramite porta USB-C.

Le cuffie Redmi AirDots 3 supportano il controllo touch multifunzione, l’assistente vocale XiaoAI e sono classificate IPX7, inoltre includono la tecnologia di riduzione del rumore ambientale durante le chiamate.

Disponibilità e prezzo di Redmi AirDots 3

Le cuffie Redmi AirDots 3 saranno in vendita dal 4 marzo 2021 nei tre colori blu scuro, rosa e bianco presso tutti i canali ufficiali dell’azienda nella Cina continentale al prezzo di 199 yuan, corrispondenti a circa 25 euro al cambio attuale.

Leggi anche: Migliori cuffie true wireless: guida all’acquisto