Il Black Friday francese è stato ritardato di una settimana e di conseguenza i rivenditori online transalpini stanno proponendo oggi le proprie offerte: tra questi Cdiscount, sito che spedisce anche verso l’Italia. Andiamo a scoprire insieme i migliori sconti sulla tecnologia messi a disposizione.

Le offerte Cdiscount del Black Friday francese

Le offerte del Black Friday sono disponibili da oggi in Francia e Cdiscount, rivenditore molto popolare oltralpe, non si è ovviamente tirato indietro. Gli acquisti possono essere fatti tranquillamente anche dall’Italia, a patto di accettare una spesa di spedizione aggiuntiva (si parte da 5,99 euro per i prodotti meno costosi per arrivare fino a 89,99 euro per quelli sopra gli 800 euro). Scopriamo le proposte più interessanti sulla tecnologia: fate attenzione ai notebook, in quanto le tastiere non sono come le nostre (hanno layout AZERTY e non QWERTY).

Per scoprire tutte le offerte del Black Friday di Cdiscount potete seguire il link qui sotto. Ricordatevi di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech, dove potete trovare i migliori sconti sulla tecnologia tutto l’anno.

Le offerte del Black Friday Cdiscount

Leggi anche: le offerte Android del Black Friday Cdiscount