Oggi Xiaomi ha lanciato un nuovo prodotto che va ad aggiungersi al catalogo di prodotti della gamma MIJIA. Si tratta di aspirapolvere senza fili ultra leggero denominato Mijia Cordless Vacuum Cleaner Lite.

Caratteristiche dell’aspirapolvere MIJIA Lite

Il nuovo aspirapolvere MIJIA di Xiaomi pesa solo 1,2 chilogrammi, in quanto costruito con materiali leggeri ma resistenti. Il suo peso contenuto permette all’aspirapolvere di essere utilizzato per rimuovere comodamente la polvere anche da luoghi alti.

L’aspirapolvere senza fili MIJIA Lite è dotato di un motore brushless ad alta velocità che fornisce una potenza di aspirazione fino a 17 kPa in maniera continua che può essere utilizzata anche in due diversi livelli.

Nella parte anteriore il dispositivo è dotato di una spazzola per pavimenti che funziona tramite un motore indipendente in modo da rimuovere anche le particelle di polvere fine tra le fughe delle piastrelle e altre zone più difficoltose.

L’ugello di aspirazione è caratterizzato da un design piatto che rende comodo per l’utente rimuovere polvere e lanugine da diverse superfici, inoltre è presente un triplo filtro ad alta efficienza.

Con una ricarica completa, l’autonomia dell’aspirapolvere può arrivare fino a 45 minuti, sufficienti per ripulire un’intera casa di dimensioni medio-grandi.

Disponibilità e prezzo dell’aspirapolvere MIJIA Lite

Mijia Cordless Vacuum Cleaner Lite sarà disponibile dal 20 novembre al prezzo di 499 Yuan, corrispondenti a circa 64 euro al cambio attuale.

Recentemente Xiaomi ha lanciato anche un condizionatore e un bollitore smart, un purificatore da scrivania e una luce da scrivania posizionabile sul monitor.

Leggi anche: Migliori aspirapolvere robot di Novembre 2020: ecco i nostri consigli

Fonte