Da qualche ora Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 14.3 per sviluppatori al cui interno sono state scovate alcune informazioni su AirTags e le cuffie AirPods Studio. Nello specifico, all’interno della sezione dell’applicazione Find My è stato individuato un video piuttosto esplicativo in cui è possibile notare un riferimento alle cuffie di Apple.

Ecco l’icona di AirPods Studio

Le icone delle cuffie scoperte nella beta di iOS 14.3 sono leggermente differenti rispetto a quelle che 9to5mac aveva trovato in un leak di iOS 14, il che potrebbe indicare un cambiamento del design del prodotto.

Il breve filmato, che ritrae una lente d’ingrandimento alla ricerca delle cuffie e di altri oggetti, farebbe inoltre riferimento anche ai tanti chiacchierati AirTags. Essi, sfruttando lo stesso tipo di funzionamento offerto dai tracker Tile, permettono agli utenti di individuare oggetti smarriti tramite il chip U1 UWB presente all’interno di iPhone 11 e iPhone 12, oppure tramite il modulo Bluetooth.

apple airtags airpods studio ios 14.3 beta

Apple dovrebbe svelare due versioni di AirTags, una piccola e una più grande: la prima sarebbe indicata per agganciare il prodotto a portachiavi e altri oggetti di piccole dimensioni, mentre la seconda all’interno di valigie, zaini, eccetera.

La presenza di questi riferimenti all’interno della beta di iOS 14.3 potrebbe indicare che l’azienda di Cupertino sia vicina al rilascio di questi prodotti, magari congiuntamente al rilascio della versione definitiva di iOS 14.3, ma purtroppo non abbiamo conferme a riguardo.