Il nuovo smartwatch HONOR Watch GS Pro pensato per gli amanti dell’avventura e non solo è stato presentato a IFA 2020 e dal 14 settembre è disponibile anche in Italia.

Ora il brand di Huawei ha rilasciato due nuove varianti di colore che vanno ad aggiungersi alla variante Polar White esistente.

HONOR Watch GS Pro ottiene due nuove varianti mimetiche

Le nuove varianti di colore Desert Grey e Blue Tide di HONOR Watch GS Pro sono entrambe caratterizzate da un look mimetico che si esprime sia nel cinturino dello smartwatch che nel telaio in acciaio inossidabile e policarbonato rinforzato.

HONOR Watch GS Pro offre un’autonomia dichiarata fino a 25 giorni grazie alla batteria da 790 mAh e supporta oltre 100 modalità di allenamento tra cui sci, snowboard, escursionismo e molte altre.

Il dispositivo indossabile di HONOR include il sensore ottico della frequenza cardiaca, sensore SpO2, sensore di luce ambientale, accelerometro, giroscopio, barometro, bussola e GPS, inoltre supporta le chiamate Bluetooth con l’aiuto di altoparlante e microfono integrati.

HONOR afferma che entrambe le varianti mimetiche di HONOR Watch GS Pro saranno in prevendita dal 4 novembre. Il prezzo deve ancora essere rivelato, ma dovrebbe restare invariato a 1.599 yuan, corrispondenti a circa 204 euro.

Leggi anche: Recensione Honor Watch GS Pro: il campione per autonomia

Fonte