Realme ha presentato oggi tre nuovi smartphone di fascia media con supporto 5G, tuttavia la società ha anche lanciato altri prodotti tech tra cui le cuffie true wireless Buds Air Pro e Buds Wireless Pro, lo spazzolino elettrico M1 e la Smart Cam 360°. Vediamo i dettagli di questi quattro prodotti.

Cuffie true wireless Realme Buds Air Pro

Realme lancia nuove cuffie, uno spazzolino elettrico e altro 1

Le nuove cuffie true wireless Realme Buds Air Pro sono dotate di driver da 10 mm e supportano la cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB. L’azienda offre anche una modalità Trasparenza e la modalità di gioco a bassa latenza di 94 ms.

Le cuffie sono impermeabili IPX4 e vengono fornite con il supporto per i controlli touch, inoltre garantiscono 25 ore di autonomia utilizzando la custodia di ricarica. Le cuffie Realme Buds Air Pro saranno in vendita in Cina dal 19 ottobre al prezzo di 449 yuan (circa 56 euro).

Realme Buds Wireless Pro

Realme lancia nuove cuffie, uno spazzolino elettrico e altro 2

Le cuffie wireless Realme Buds Wireless Pro presentano un design identico alle normali Realme Buds Wireless ma senza alette, inoltre il telecomando offre quattro pulsanti invece di tre. Il nuovo modello viene fornito con cancellazione attiva del rumore fino a 35 dB con supporto Sony LDAC e audio Hi-Res.

Le dimensioni dei driver sono salite a 13,6 mm rispetto agli 11,2 mm del modello standard, mentre l’autonomia è quasi raddoppiata arrivando a 22 ore. Le cuffie wireless Realme Buds Wireless Pro saranno in vendita in Cina dal 19 ottobre al prezzo di 399 yuan (circa 50 euro).

Spazzolino da denti elettrico Realme M1

Realme lancia nuove cuffie, uno spazzolino elettrico e altro 3

Il nuovo spazzolino da denti elettrico Realme M1 è alimentato da un motore sonico avanzato LEBOND che vibra 34.000 volte al minuto ed è dotato di setole Dupont con proprietà antibatteriche al 99,9%.

Lo spazzolino da denti di Realme offre quattro modalità di utilizzo: modalità morbida per denti molto sensibili, modalità pulizia per la routine quotidiana, modalità bianca per una pulizia profonda e modalità lucidatura per ottenere denti più luminosi.

Lo spazzolino elettrico Realme M1 è alimentato da una batteria da 800 mAh che offre 90 giorni di autonomia se usato due volte al giorno ed è resistente all’acqua con classificazione IPX7. Sarà in vendita in Cina dal 19 ottobre nelle due opzioni di colore bianco e blu al prezzo di 169 yuan (circa 21 euro).

Realme Smart Cam 360°

Realme lancia nuove cuffie, uno spazzolino elettrico e altro 4

La videocamera di sorveglianza Realme Smart Cam 360° include funzionalità come la registrazione video 1080p con codifica H.265, il supporto per un’ampia gamma dinamica e la cancellazione del rumore 3D.

Il prodotto è inoltre dotato di rilevatore di movimento AI, visione notturna a infrarossi, talkback vocale e rotazione di 360 gradi e offre una crittografia dei dati AES-128 e una crittografia della trasmissione TLS 1.2.

Realme Smart Cam 360° supporta schede microSD fino a 128 GB e viene fornita con un extender Wi-Fi integrato e può essere fissata su un ripiano oppure al soffitto. La videocamera sarà disponibile in Cina dal 19 ottobre al prezzo di 179 yuan (circa 23 euro).

Fonte