Lo smartwatch Zepp E Square è disponibile all’acquisto in Italia, finalmente anche su Amazon, ma Huami, l’azienda partner di Xiaomi conosciuta per la serie Amazfit, sta già lavorando su un nuovo dispositivo indossabile.

La scheda tecnica dello smartwatch Huami Zepp Z è stata individuata sulla piattaforma di certificazione cinese FCC dal leaker indiano Mukul Sharma che ieri ha condiviso su Twitter il relativo documento che potete vedere qui sotto.

Lo smartwatch Huami Zepp Z ottiene la certificazione FCC 1

Zepp Z sarà il prossimo smartwatch premium di Huami

Se il brand seguirà la stessa linea dei nuovi smartwatch Amazfit GTR 2 e GTS 2 da poco lanciati, Huami Zepp Z sarà probabilmente uno sportwatch, in quanto il primo dispositivo indossabile dell’azienda supporta il rilevamento SP02 e traccia una miriade di attività sportive, nonostante abbia il look di uno smartwatch.

Al contrario Zepp Z potrà contare probabilmente su un design molto più sportivo pur mantenendo le stesse funzionalità. Il fatto che Huami Zepp Z sia stato certificato presso FCC lascia intuire che la presentazione del prodotto è vicina per la Cina e potrebbe essere lanciato ufficialmente nel nostro mercato entro i prossimi sei mesi.

Nell’attesa di ulteriori informazioni sullo smartwatch Huami Zepp Z, gli Zepp E sono già disponibili in Italia sullo store online ufficiale.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | ottobre 2020

Fonte