Dopo l’annuncio dei prezzi e l’inizio (non senza qualche problema) dei preordini di PlayStation 5 è arrivato il turno di Microsoft, che oggi ha ufficialmente aperto i preordini di Xbox Series X e Xbox Series S, le sue console di nuova generazione. Se siete interessanti ad acquistare una delle due siete finiti nel posto giusto perché stiamo per consigliarvi i negozi online dove prenotarle.

Con la bomba di ieri, ossia l’acquisizione di Zenimax e di conseguenza di Bethesda e di tutte le IP legate, Microsoft ha di sicuro attirato maggiormente l’attenzione dei videogiocatori, e anche se non sappiamo ancora quali dei titoli rimarranno esclusiva Xbox e PC i gamer si ritrovano davanti a una scelta (ancora più) difficile.

Se siete convinti di puntare sul “verde” e preordinare una tra Xbox Series X e Xbox Series S, andiamo insieme a scoprire dove preordinarle.

Dove preordinare Xbox Series X e Xbox Series S

Per il momento la situazione è sicuramente più tranquilla di quella che abbiamo vissuto solo qualche giorno fa con PlayStation 5, ma se volete avere la certezza di portarvi a casa la vostra nuova Xbox con puntualità (vi ricordiamo che il D1 è fissato per il 10 novembre 2020) ecco dove preordinare:

Avete già ordinato la vostra nuova Xbox Series X o Xbox Series S? Oppure siete ancora indecisi?