Continua la collaborazione fra Open Fiber e Wind Tre per portare i servizi Internet su sempre maggiori comuni in Italia. Dopo Pescara, Pioltello e Vimodrone, le due aziende hanno concluso i lavori di posa della fibra FTTH e di aggiornamento delle infrastrutture di gestione per garantire banda fino a 1 Gbps anche a Treviso.

Si tratta della prima offerta di tlc messa a disposizione a Treviso, una delle più importanti realtà economica ed efficiente centro manifatturiero del Nord-Est. La fibra ultraveloce di Open Fiber direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini, attraverso la tecnologia Fiber-To-The-Home, permette di accendere a un mondo tutto nuovo fatto di 4K HDR, Industria 4.0 e IoT.

Open Fiber e Wind Tre portano la fibra FTTH a 1 Gbps a Treviso 1

Come al solito, le offerte Wind Tre sono disponibile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, inclusi nell’offerta a brand Wind, e connettività completamente illimitata da smartphone, con l’offerta a marchio 3. Per maggiori dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Wind Tre, le migliori offerte fibra e ADSL attivabili a settembre 2018

Chiaramente se abitate a Treviso, potete passare a una promozione Wind o Tre sia attraverso il sito web che i vari negozi dei due operatori presenti in sede.