Cultura Tech

Open Fiber e Wind Tre portano la fibra FTTH da 1 Gbps a Pescara

Open Fiber

Continua inesorabile il processo di cablatura delle maggiori città italiane da parte di Open Fiber. Attraverso un comunicato stampa, il colosso italiano ha annunciato che, dopo Prato e grazie alla collaborazione con Wind Tre, ha portato la fibra ottica FTTH ultra veloce fino a 1 Gbps a Pescara.

I servizi di connettività FTTH sono già attivabili da tutti i residenti. La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile con soluzioni convergenti, che prevedono Fibra fino a 1000 Mb/s e molti Giga da usare in mobilità: 100 Giga da condividere con le SIM della famiglia, con la Fibra di Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta di 3.

Eh si, perché gli utenti possono usufruire della fibra ottica by Open Fiber sia attraverso le offerte Wind (a prezzo speciale fino al 27 agosto) sia attraverso le offerte 3.

Precisiamo che il progetto di cablatura di Pescara non fa parte dei bandi Infratel ma fa parte del progetto privato di Open Fiber che intende portare la Ibra ultra veloce in 271 città italiane.

Grazie alla fibra FTTH fino a 1 Gbps è possibile far fronte essenzialmente a tutte le soluzioni future, partendo dalla diffusione di accessori IoT, passando per i video in 4K e 8K HDR e, in ambito lavorativo, industria e agricoltura 4.0.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top