Apple rilascia iOS 13.2.3 e iPadOS 13.2.3

È disponibile al download l’aggiornamento rilasciato da Apple per tutti gli iPhone ed iPad compatibile, che non apporta miglioramenti o nuove funzionalità ma va a risolvere una nutrita serie di problemi che affliggono gli utenti iOS e iPadOS.

L’aggiornamento pesa circa 94Mb, a seconda del dispositivo potrebbe variare leggermente. Sembra siano ormai finiti i problemi più seri che affliggevano gli utenti iPhone ed iPad, come ad esempio il battery drain che minava seriamente l’autonomia dei dispositivi targati Apple.

I dettagli del changelog di iOS 13.2.3 e iPadOS 13.2.3

Di seguito riportiamo tutti gli errori che il nuovo aggiornamento per iPhone e iPad risolve:

  • Risolto un problema che poteva impedire il funzionamento della ricerca nel sistema e all’interno delle app Mail, File e Note
  • Risolto un problema per cui le foto, i link e altri tipi di allegati potevano non venire visualizzati nella vista dettagliata dell’app Messaggi.
  • Risolto un problema che poteva impedire alle app di scaricare contenuti in background
  • Risolto un problema che impediva all’app Mail di ricevere nuovi messaggi e agli account Exchange di includere e citare i contenuti del messaggio originale

iOS 13.2.3, come effettuare l’aggiornamento

Per procedere al download di iOS 13.2.3 e iPadOS 13.2.3 basta andare in Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software. Chiaramente la sua compatibilità è data con tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad che sono compatibili con iOS 13 e iPadOS 13.