Nonostante Apple abbia lanciato qualche giorno fa la seconda generazione di AirPods, diversi rumor e indiscrezioni hanno riportato che una versione true wireless delle Powerbeats3 è in rampa di lancio. Stando all’ultima analisi del codice di iOS 12.2 fatta dai colleghi di 9to5Mac, le nuove arrivate verranno chiamate Powerbeats Pro.

Nascosto in iOS 12.2 vi sono delle animazioni e delle immagini che mostrano le Powerbeats Pro senza alcun tipo di cavo di collegamento. In termini di design, sono quasi identici alle Powerbeats3 tranne per il fatto che sono true wireless come AirPods.

Nel codice è stato anche trovato il riferimento a varianti di colore bianco e nero. Inoltre, iOS 12.2 include un’immagine della custodia di ricarica delle Powerbeats Pro.

Come ci si aspetterebbe, è simile alla custodia AirPods e teoricamente serve non solo a riporre gli auricolari ma anche a caricarli quando non sono in uso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Exclusive: Powerbeats Pro. Truly wireless. Details on 9to5Mac.

Un post condiviso da 9to5Mac.com (@9to5mac) in data:

Le attuali Powerbeats3 offrono un’autonomia della batteria fino a 12 ore, ma non è chiaro se la versione wireless realmente sarebbe in grado di eguagliarla. Considerando che è probabile la presenza del chip H1 che ha fatto guadagnare un’ora di riproduzione supplementare agli AirPods, crediamo che se anche non si arriverà a 12 ore, il valore non sarà di molto più basso.

Le Powerbeas rimangono un’alternativa popolare agli AirPods grazie al loro design più amichevole. Sono presenti clip per aiutare ogni auricolare a rimanere in posizione, per non parlare del loro design in-ear con i vari gommini per adattarsi a diverse dimensioni dell’orecchio e alle esigenze di cancellazione del rumore.