Console & Videogames

Devil May Cry 5 ai Game Awards 2018 fra un nuovo video trailer e l’annuncio della demo

Devil May Cry 5

Nonostante si tratti di una manifestazione il cui obiettivo è di assegnare i premi per i migliori giochi del 2018, i Game Awards 2018 si stanno dimostrando anche terreno fertile per grandi annunci. Dopo quindi Ubisoft con Far Cry: New Dawn e Midwinter Entertainment con Scavengers, Capcom ha preso il palco sia mostrando un nuovo trailer di Devil May Cry 5 sia annunciando la disponibilità da oggi della demo.

Iniziando dal nuovo video trailer, si concentra dapprima su Nero e sul suo braccio robotico che gli concede varie facoltà distruttive. Oltre a ciò, che avevamo già visto in un precedente video trailer, c’è la prima apparizione di V. Da quello che abbiamo appreso dal video, il ragazzo pare avere uno stile molto diverso dai due compagni: meno diretto e dal passo lento, si avvale dell’aiuto di due entità dalla forma animale.

È proprio V a dare lo spunto per la trama di Devil May Cry 5, annunciando che un demone incredibilmente potente si sta per risvegliare e che serve l’aiuto di Dante per fermarlo.

Passando adesso alla demo disponibile già da ora, Capcom ha annunciato che inizialmente sarà un’esclusiva Xbox One, senza però indicare quando sarà possibile “provare con mano” Devil May Cry 5 anche su PS4.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Devil May Cry 5 uscirà ufficialmente il prossimo 8 marzo 2019 e che, su Amazon Italia, è già possibile procedere al pre-ordine.

Fonte: Tomshw

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top