Console & Videogames

Far Cry: New Dawn annunciato ufficialmente ai Game Awards 2018 (video)

Far Cry New Dawn

Esattamente come vi avevamo anticipato ieri sera, il nuovo capitolo di Far Cry è stato annunciato da Ubisoft presso i Game Awards 2018. Il titolo del nuovo capitolo è Far Cry: New Dawn e, in termini di trama, è ambientato 17 anni dopo la conclusione di Far Cry 5.

Come visto nel trailer che ha anticipato l’annuncio, il mondo di Hope County è cambiato molto da Far Cry 5, con il tipo di armi improvvisate, vernice spray colorata e attrezzatura ci mette di fronte a un mondo post apocalittico.

La copertina di Far Cry: New Dawn mostra un paesaggio simile a quello di Far Cry 5, insieme a un uomo legato a una macchina distrutta che sembra essere Joseph Seed, il malvagio leader del culto dell’ultimo gioco, insieme a un paio di nuovi personaggi conosciuti come i gemelli, i leader di una banda di banditi che non sembrano troppo contenti di lui.

ATTENZIONE AGLI SPOILER. Far Cry 5 termina con il cattivo Joseph Seme che fa detonare una bomba atomica e distrugge Hope County. E secondo Ubisoft, quel finale è stato accennato durante tutto il gioco, indizi come “le notizie radiofoniche suggeriscono che un grosso problema si dipana fuori dalla contea di Hope mentre il gioco si sviluppa, come l’aumento delle tensioni e un mondo nel caos, affermando che la guerra nucleare sembra imminente“.

Sembra che per la prima volta Ubisoft stia creando un sequel diretto, con Far Cry: New Dawn ambientato 17 anni dopo il finale nucleare di Far Cry 5, lasciando i giocatori a ritrovare i pezzi in una versione familiare ma tremendamente diversa di Hope County.

Prezzi e disponibilità

Far Cry: New Dawn arriverà sugli scaffali di tutti i negozi (digitali e fisici) il prossimo 15 febbraio 2019 e sarà disponibile sia su PS4 che su Xbox One al prezzo consigliato di 39,99 euro.

Al momento sappiamo che la risoluzione 4K e la tecnologia HDR sarà supportata su Xbox One X ma la speranza è che anche su PS4 Pro si riesca a raggiungere tali prestazioni.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top