Spider-Man

Considerata una delle migliori esclusive che la PS4 abbia mai avutoSpider-Man ha ricevuto di recente un nuovo aggiornamento che l’ha portato alla versione 1.14.

Potrebbe sembrare all’apparenza un aggiornamento che introduce solo qualche bug fixes ma, in realtà ci sono due novità che saranno sicuramente apprezzate da molti: il costume Future Foundation, completamente in bianco e nero, e il costume Bombastic Bag-Man. Entrambi sono un omaggio ai Fantastici 4.

Un paio di settimane fa Insomniac Games e Marvel avevano anticipato l’arrivo di alcuni contenuti a tema Fantastici 4 in Spider-Man per PS4 ed ecco che adesso sappiamo di che si tratta.

Come potete vedere, soprattutto il costume Bombastic Bag-Man è un omaggio a Mr. Fantastic, dal momento che è lo stesso di quello che è solito indossare il capitano dei Fantastici 4 (anche se senza busta di carta).

Chiaramente l’aggiornamento è già in fase di rilascio e dovreste già vederlo sulla vostra PS4. Nel caso invece non aveste ancora acquistato Spider-Man, potete farlo a un super prezzo su Amazon Italia.

Prima di lasciarvi e rimanendo sempre in tema del super eroe più popolare di New York, vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà al cinema il 5 luglio 2019, con possibili sviluppi che riprenderanno i film di Captain Marvel e Avengers: Endgame.