Spider-Man: Far From Home

Se l’attesa per Captain Marvel e Avengers: Endgame è molto elevata, la stessa cosa la si può dire anche per il nuovo Spider-Man: Far From Home, atteso nelle sale il 5 luglio 2019. Il nuovo film dell’eroe mascherato già amato di New York è stato appena mostrato nel suo primo video trailer.

Il film sarà l’ultimo di una lunga serie di film di Spider-Man ed è il secondo nell’universo cinematografico più grande della Marvel. Sony detiene da tempo i diritti del personaggio di Spider-Man, a partire dallo Spider-Man del 2002 e dai suoi sequel con Toby McGuire, che in gran parte ha dato inizio alla mania dei supereroi a Hollywood.

Sony ha prodotto un reboot del personaggio con una nuova trama e con l’attore principale Andrew Garfield per un paio di film – Amazing Spider-Man e Amazing Spider-Man 2 – che hanno ottenuto recensioni contrastanti. Un nuovo reboot è avvenuto nel 2015 quando Sony e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo per portare l’uomo ragno nel MCU, presentandolo in Captain America: Civil War con protagonista Tom Holland, e facendolo apparire nel poi in Homecoming e Avengers: Infinity War.

Per quanto riguarda il video trailer, non vi vogliamo anticipare nulla per non rovinarvi la visione (gli spoiler d’altronde non piacciono a nessuno, nemmeno ai fan di Avengers: Endgame). A questo punto quindi non ci resta che augurarvi una buona visione.