Gli sviluppatori di Sony hanno provveduto a rilasciare l’aggiornamento al firmware 6.0.2 per tutte le console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Si tratta di un aggiornamento minore che non introduce novità importanti ma va a risolvere alcune problematiche presenti col vecchio firmware.

In base alle note sulle patch, il nuovo firmware apporta miglioramenti delle prestazioni del sistema. È anche probabile che l’aggiornamento introduca una correzione per le console che hanno subito un attacco con il “messaggio killer” e che sono andate in soft brick.

Stranamento l’ultimo aggiornamento consistente per PlayStation 4 è stato quello del firmware 5.0.0, visto che il firmware 6.0.0 non ha introdotto nulla di nuovo, a dispetto del cambio di numerazione importante.

Purtroppo al momento non è ancora possibile procedere al cambio di nome utente nel PlayStation Network, in quanto il processo di beta testing è ancora in atto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sony sta selezionando alcuni degli abbonati al PlayStation Plus regalando 3 mesi di visione gratuita del servizio di streaming Netflix.