Console & Videogames

PlayStation Plus regala 3 mesi di Netflix, ma non a tutti

PlayStation Plus Netflix

Chi è abbonato al PlayStation Plus sarà contento di sapere che Sony ha deciso di regalare 3 mesi di visione del servizio Netflix ad alcuni fortunati. Se non siete abbonati, questo potrebbe essere un buon motivo per farlo.

Purtroppo non sappiamo con quali criteri gli utenti stiano venendo selezionati, così come non sappiamo quanti sono i voucher messi a disposizione da Sony per gli abbonati al PlayStation Plus. É bene sottolineare che il voucher può essere utilizzato non solo da chi non è abbonato a Netflix ma anche chi ha già un abbonamento attivo ed è valido anche per gli utenti che usufruiscono del pacchetto 4K. In questo caso bisognerà semplicemente pagare la differenza prevista per la fruizione dei contenuti in ultra HD.

La maniera più semplice per verificare se un account del PlayStation Plus è stato selezionato per ricevere 3 mesi di Netflix gratuiti, è collegarsi a questa pagina web e inserire l’e-mail del proprio account.

Per i pochi che ancora non lo sanno, Netflix è un servizio di streaming che permette di accedere, attraverso un abbonamento mensile, a tutti i contenuti multimediali presenti nel catalogo, 24h/24h, 7 giorni su 7.

Sul servizio è possible trovare contenuti sia originali (prodotti direttamente da Netflix) che contenuti di terze parti (i cui diritti sono stati acquisiti). Al momento l’unica tipologia non presente sul servizio è lo Sport che invece è il cavallo di battaglia di DAZN.

Leggi anche: Netflix non funziona bene? ecco alcuni consigli utili

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top