Console & Videogames

Call of Duty: Black Ops 4 è il gioco più desiderato

Call of Duty Black Ops 4

Nel giorno in cui arriva ufficialmente sul mercato, abbiamo scoperto che Call of Duty: Black Ops 4 è il gioco più atteso di questo finale di anno. A rivelarlo un recente sondaggio realizzato da Nielsen che ha preso in esame il parere di circa 6000 giocatori statunitensi e i giochi del periodo compreso tra settembre e dicembre 2018.

Call of Duty: Black Ops 4 dunque è il gioco più desiderato dagli utenti sottoposti al sondaggio. Ma qual è il resto della classifica? Bene, al secondo posto troviamo Red Dead Redemption 2 mentre al terzo posto Battlefield V. Insomma, sul podio sono presenti 2 giochi di guerra e un gioco open world di pura azione.

Riducendo le scelte alle singole piattaforme hardware, per la PS4 il titolo più desiderato è Marvel’s Spider Man, il gioco di Insomniac Games arrivato sulla console di Sony nel mese di settembre; per quanto riguarda Xbox One, in cima troviamo Forza Horizon 4; sul fronte Nintendo Switch invece a spuntarla èSuper Smash Bros Ultimate.

Chiaramente si tratta di un qualcosa di relativo, dal momento che i gusti di coloro che hanno risposto al sondaggio potrebbero non essere gli stessi dei vostri. A questo proposito, vi chiediamo di lasciare un commento qui sotto comunicandoci qual è il gioco che maggiormente attendete di acquistare in questo finale di 2018.

Fonte: Gamesindustry

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top